Esplora >   IBM PartnerWorld
Traduzione
中文(简体)中文(漢字)EnglishFrançaisItaliano日本語한국어PortuguêsРусскийEspañol
da Transposh - plugin di traduzione per wordpress

È presente un widget di traduzione per la vostra comodità facilitare la traduzione della versione in lingua inglese di questo blog in diverse lingue. Se si sceglie di utilizzare questo strumento di traduzione automatica, vi prego di capire ci possono essere differenze tra la traduzione automatica e la versione originale inglese. IBM non è responsabile per qualsiasi tali deviazioni di traduzione automatizzata e offre la versione tradotta "COME È" senza garanzie di alcun tipo.

ANALYTICS Punto di vista esecutivo Infrastrutture In tutto il mondo

Business Partner IBM danno voti alti in Analytics e bagagli a CRN di 2017 Report Card annuale

Ogni anno, pubblicazione del canale CRN indagini migliaia di fornitori di soluzioni, chiedendo loro di classificare i fornitori IT sul loro innovazione di prodotto, il sostegno e la collaborazione in varie categorie. I venditori più alto rango sono denominati come vincitori in CRN‘S prestigioso Annual Report Card (ARC).

Quest'anno, Sono orgoglioso di annunciare che IBM è stato nominato il vincitore assoluto nella categoria Business Analytics e la partnership sottocategoria vincitore Enterprise Network Storage.

In Business Analytics, siamo stati nominati best in class per Cognos Analytics, che consente migliaia di imprese in tutto il mondo per il monitoraggio, esplorare e condividere le conoscenze da loro dati. In collaborazione sotto-categoria Enterprise Network Storage, siamo stati chiamati il ​​vincitore per IBM Storage e Software Defined infrastrutture, che fornisce una base per l'analisi dei dati in modo che le aziende possano prendere decisioni fulminee abilitate da intuizioni basate sui dati.

Questo onore sottolinea l'impegno di IBM per aiutare le vendite delle imprese, gestire e trasformare enormi quantità di dati e di trasformarlo in un maggiore valore di business. E 'anche un voto di fiducia da voi-nostri Business Partner IBM. Questi premi rafforzano l'importanza della partnership soluzioni intorno con più alto valore nell'era Cognitive.

Desidero estendere la mia gratitudine a tutti i partner attraverso il nostro canale che hanno difeso i nostri Cognos Analytics e IBM Storage e Software Defined offerte Infrastructure. Grazie per collaborare con noi per fornire esperienze di livello mondiale per i nostri clienti comuni.

premi di settore e il riconoscimento dei nostri partner sono molto apprezzate, ma il loro vero valore sta nella fiducia che possono ispirare in uffici commerciali e centri dati in tutto il mondo. Ecco perché è molto importante per voi per rendere la maggior parte di questo riconoscimento, sfruttando queste vittorie con i vostri clienti.

È possibile saperne di più su questo riconoscimento tramite il nostro comunicato stampa qui. Il 2017 Risultati annuali Relazione schede possono essere visualizzate online all'indirizzo www.crn.com/arc e sarà presentato nel numero di ottobre di CRN.

John Teltsch,
Direttore generale, IBM Business Partner globali

Come il direttore generale per IBM Global Business Partner, John Teltsch conduce l'organizzazione mondiale che supporta più di 160,000 Business Partner IBM. Si impegna con i partner di canale di IBM in tutto le opportunità emergenti in nuvola, analitica, Mobile, sistemi, sicurezza e cognitive computing.

Correlati Articoli

PUBBLICA I TUOI COMMENTI

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *